Lavora nel settore moda con Camomilla Italia

Il mondo della moda è la tua passione? Vorresti lavorare in una grande azienda italiana? Allora presta attenzione a questo articolo perché abbiamo grandi notizie per te! Camomilla Italia, un’azienda che da oltre quarant’anni è sinonimo di stile e qualità italiani, è pronta ad aprire le sue porte a nuovi collaboratori. Ambizione, passione, lavoro di squadra: queste le parole chiave per entrare a far parte dello staff e iniziare una grande carriera! Scopri di più.

Lavora con Camomilla: l’Azienda

Il brand Camomilla Italia nasce nel 1974 dall’intuito di un imprenditore partenopeo, di proprietà della C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili srl. Nel 1997 viene lanciato il progetto franchising e nel 2018 con il Go Live progetto Omnichannel vengono eliminati tutti i confini fra i punti vendita e il sito camomillaitalia.com. Oggi Camomilla Italia è una realtà radicata nel settore abbigliamento e accessori, con ben 230 negozi monomarca ed oltre 3 milioni di capi venduti all’anno. Scopri i profili cercati dall’azienda nel prossimo paragrafo!

Lavora con Camomilla: le posizioni aperte

Posizioni aperte sia nella sezione Retail sia in quella Corporate:

  • Addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna – Sedi multiple
  • Digital & E-commerce Manager – Napoli
  • Assistente Marketing e Comunicazione Omnicanale – Napoli
  • E-commerce Store manager – Napoli
  • CRM Marketing Specialist – Napoli
  • Addetti Ufficio Sviluppo settore retail - Aree Nord-Ovest e Adriatica – Napoli
  • Assistente stilista – Napoli

Lavora con Camomilla: come candidarsi

Consulta tutte le possibilità di carriera in Camomilla Italia; oltre a proporre la tua candidatura per le posizioni aperte, puoi inviarne una spontanea oppure aprire un negozio in franchising! Scopri il mondo Camomilla cliccando il tasto qui in basso.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?