Offerte lavoro



 
 

Lavorare con Unieuro: opportunità per categorie protette

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Lavora con noi: Unieuro assume le categorie protette

Unieuro è alla ricerca di nuovo personale da assumere in sede a Forlì e presso i punti vendita di tutta Italia. Proprio in quest’ultimo caso, la catena di elettronica di consumo è alla ricerca di profili professionali appartenenti alle categorie protette (l.68/99). Di seguito tutti i dettagli.

Lavorare con Unieuro: l’azienda

Unieuro nasce in Piemonte nel 1967 ad Alba, grazie all’imprenditore Paolo Farinetti. Inizialmente è un magazzino adibito alla vendita di abbigliamento e biancheria.

Curiosamente Unieuro avvia la vendita di elettrodomestici e oggetti d’elettronica di consumo solo alcuni anni più tardi, tramite catalogo. I primi magazzini dedicati esclusivamente a casalinghi ed elettrodomestici vedono la luce nella seconda metà degli Anni ’80. Il nome Unieuro è stato scelto in onore di Altiero Spinelli (uno dei padri fondatori dell’Unione Europea), pensando che l'Europa si sarebbe presto unita diventando un unico grande mercato.

Attualmente Unieuro S.p.A. è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Con 500 punti vendita in tutta Italia e oltre 4.500 dipendenti, copre una quota di mercato pari al 20%.

Lavorare con Unieuro: le posizioni aperte

Come accennato a inizio articolo, Unieuro è alla ricerca di personale da assumere sia presso la sede centrale di Forlì, sia nei punti vendita presenti in tutta Italia. Nel secondo caso, la ricerca è rivolta in particolare ai lavoratori appartenenti alle categorie protette (L.68/99).

  • Impiegato Help Desk Informatico – Forlì
  • Impiegato Amministrazione Fornitori – Forlì
  • Addetti Vendita Categorie protette (L.68/99) – Jesi, Genova, Verona, Arma di Taggia (IM), Castenedolo (BS), Bolzano, Cuneo, Saluzzo (CN), Olbia, Curtatone (MN)

Lavorare con Unieuro: come candidarsi

Sei interessato a una delle opportunità di lavoro pubblicate? Per lavorare con Unieuro, invia il tuo curriculum cliccando sul seguente link:

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: iscriviti alla nostra Newsletter. Seguici anche su Telegram!

Gallery