Lavorare nell’informatica con Aruba

Aruba nell’ambito della programmazione e dello sviluppo software cerca due profili, rispettivamente per Bibiena (Arezzo) e Firenze.

Nel primo caso, sono prioritari il diploma o una laurea in informatica e una conoscenza approfondita del linguaggio c#, Framework 3.5 e 4, ASP.NET 2.0 e 3.5, Microsoft MVC, SQL Server 2005, 2008. Sono gradite esperienze nel settore Web e nell’ambito Object Oriented. La retribuzione è proporzionale all’esperienza e l’inserimento avverrà tramite agenzia interinale.

La figura professionale ricercata per la sede di Firenze deve, invece, avere età compresa tra i 28 e i 40 anni (nel primo caso non c’è un limite d’età specifico), ed esperienza come team leader di almeno due anni o come sviluppatore su medesime tecnologie per almeno 6-7 anni. La risorsa si occuperà di sviluppo in ambiente Web con tecnologia ASP.NET e avere le stesse competenze specifiche del profilo richiesto per Arezzo.

Restando sempre nell’ambito strettamente informatico, sono due anche le figure di sistemisti junior, orientati all’ambiente Microsoft e all’ambiente Unix/Linux, entrambi per la sede di Arezzo. Indispensabile in tutti e due i casi un’esperienza di almeno tre anni nella conduzione di sistemi server e la disponibilità a lavorare su turni anche festivi e notturni. Richiesti il diploma o una laurea in informatica o equivalente. La figura sarà inserita all'interno del gruppo tecnico-sistemistico, con il ruolo di tecnico di assistenza software su sistemi server. Gestirà sistemi server situati presso data center, operando di norma remotamente su di essi sotto il coordinamento del responsabile del servizio. Avrà il compito di gestire e risolvere problematiche di installazione e manutenzione dei sistemi server e dei relativi apparati di rete.

Fondamentali, per entrambe le risorse, ottime capacità di problem solving e conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Server e relativi applicativi server quali ad esempio IIS, Exchange, SQL Server, Share Point, competenze su networking TCP/IP e sui principali apparati di rete, come switch, firewall, IPS e router e buone competenze su sistemi scripting quali ad esempio VBScript e Powershell.

È richiesta, invece, maggiore esperienza per lavorare come senior marketing executive, nella sede di Firenze. La fascia d’età è, infatti, 28-45 anni e sono necessari almeno cinque anni di lavoro nel settore. La risorsa dovrà contribuire alla pianificazione, allo sviluppo e alla gestione delle attività offline e online di marketing per tutti i prodotti con particolare focus ai servizi cloud (ambito Italia e Mondo), collaborare con le risorse interne ed esterne nella realizzazione del materiale relativo al marketing in accordo alle campagne pianificate, sviluppare i canali di acquisizione cliente, contribuire alla progettazione di progetti attraverso un’analisi dei clienti disponibili e dei dati di mercato, supportare e sviluppare la cooperazione con le altre funzioni aziendali: marketing, prodotto, ricerca e sviluppo, IT, assistenza clienti.

Per tutte le posizioni è necessario inviare il cv attraverso la sezione dedicata. L’area “lavora con noi” raccoglie, invece, le altre informazioni utili.

Chiara Del Priore

20 giugno 2012

Foto di Kogakure


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?