Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
ADHR Group PROJECT MANAGER altra funzione aziendale 08/12/2019 Tutte le sedi

Lavorare nella moda: è la volta di Geox

2 - 3 ' di lettura

GEOX_“Un’idea vale più di una fabbrica” dice Mario Moretti Polegato, fondatore e presidente di Geox spa, che negli anni novanta creò “la scarpa che respira”. Le idee e con esse le persone che le generano sono la migliore risorsa per le imprese, in particolare per quelle che si fondano sull’innovazione.

Geox, società quotata alla Borsa di Milano dal 2004, ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un fatturato in aumento del 5% (di cui il 60% all’estero) e l’apertura di 100 nuovi negozi monomarca nel 2011.

L’azienda ha aperto le selezioni per le aree commerciale, hr, sistemi informativi, ufficio stile, amministrazione, logistica e produzione. Vediamo i profili, che saranno inseriti nel quartier generale di Biadene di Montebelluna (TV).

Area commerciale. Si cerca un Junior export area manager per i Paesi scandinavi che lavorerà a Montebelluna; alcuni area manager franchising su più regioni nel territorio nazionale disponibili, dato il ruolo, a frequenti trasferimenti e, infine, un addetto al servizio al consumatore.

Area amministrativa. Un addetto all’amministrazione clienti estero in particolare per l’Est Europa; un addetto all’amministrazione fornitori con esperienza anche minima in contabilità; un controller retail con 2-3 anni di esperienza.

Area logistica. Un responsabile trasporti; un addetto alla logistica distributiva per l’area tedesca; un addetto alla logistica export.

Area produzione. Si cerca un tecnico di produzione calzature e un tecnico industrializzazione prodotto calzature che lavoreranno prevalentemente all’estero; un junior supply chain project manager possibilmente laureato in ingegneria.

Ufficio stile. Sono alla ricerca di un designer per la collezione di calzature bambino.

Ci sono poi cinque stage: uno nell’area sistemi informativi per un programmatore; uno nell’area risorse umane per occuparsi di selezione; uno nell’ufficio stile per occuparsi di design di calzature; uno nel controllo di gestione e uno, infine, in pianificazione e controllo.

Per i dettagli delle posizioni in azienda occorre andare alla pagina Lavora con noi cliccando su Corporate.

Per le posizioni all’interno dei negozi si clicca, invece, su Retail.



Raffaella Giuri


21 novembre 2011





Foto di FestivaldellaScienza

Gallery