Lavoro e disabilità. L’8 Novembre torna a Verona il Diversity Day

Lavoro e disabilità? Grazie al Diversity Day si può. Torna a Verona, presso la prestigiosa location del Palazzo della Gran Guardia, il Diversity Day, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. Attese centinaia di persone.

Venerdì 8 Novembre si terrà nella provincia veneta il Diversity Day: presso il Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra 1, dalle 9 alle 15.30, i visitatori potranno incontrare decine di aziende nazionali e internazionali alla ricerca di nuovo personale appartenente alle categorie protette, svolgere colloqui one to one, e usufruire dell’importante servizio di correzione del cv erogato da tutor professionisti.

DIVERSITY DAY è un progetto che promuove concretamente il Diversity Management e l’inclusione lavorativa delle persone in situazione di svantaggio verso il mercato del lavoro, in partnership con le aziende, le istituzioni, l’università, i media e la società civile, per sostenere attivamente la Responsabilità Sociale d'Impresa.

Tra le aziende partecipanti, che valorizzano la diversità e creano ambienti di lavoro inclusivi, realtà come TIGOTÀ, MASERATI, LIDL, UMANA, GENERALI, GSK - GLAXOSMITHKLINE, INFOCAMERE, EUROSPIN, MAN, RELIZONT, ALDI, HNH Hospitality, ACCENTURE e tante altre, nazionali e internazionali.

Prevista anche la presenza di Interpreti LIS per le persone sorde. I facilitatori saranno disponibili durante tutto il corso della manifestazione su prenotazione.

Durante il seminario di apertura dell’evento saranno inoltre premiate con il Diversity & Inclusion Award le aziende virtuose che hanno partecipato alla scorsa edizione e che nel corso dell’anno hanno inserito all’interno del proprio staff almeno una persona appartenente alle categorie protette.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

È obbligatoria la registrazione on line su: https://tinyurl.com/dday-vr-2019


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?