Le 237 offerte di lavoro che non puoi assolutamente perderti

Iniziamo al meglio questa nuova settimana proponendovi il nostro #JobMeetingRecap. Durante gli scorsi giorni importanti aziende appartenenti a diversi settori hanno pubblicato numerose offerte di lavoro. Sono oltre 237 le posizioni aperte con l’obiettivo di assumere giovani neolaureati e professionisti con esperienza. Pensi di esserti perso qualcuno dei nostri aggiornamenti? Continua a leggere...Resta sempre aggiornato!

Google sta cercando te!

Hai mai pensato di poter lavorare proprio con Google? Se sei una persona propositiva, curiosa e desiderosa di imparare, il colosso di Mountain View potrebbe star cercando proprio te e le tue competenze. Sono richieste un’ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata e un titolo di laurea nei seguenti ambiti disciplinari: Ingegneria, Matematica, Statistica, Computer Science, Marketing e Comunicazione.Scopri tutti i ruoli ricercati (qui)

Hogan Lovells assume giovani professionisti

Hogan Lovells, studio legale con sedi in tutto il mondo, è sempre alla ricerca di giovani avvocati e professionisti per attività di Business Services e Personal Assistants. In Italia lo studio è presente a Roma e a Milano: qui potrai trovare un ambiente dinamico e internazionale che ti permetta di maturare esperienza e che ti offra reali possibilità di crescita di carriera. (Qui) potrai trovare tutte le informazioni necessarie a candidarti.

Lindt: nuove posizioni aperte!

Lindt sta cercando nuovi dipendenti da inserire nei propri stabilimenti di Varese e in altre località italiane. Il colosso svizzero della cioccolata punta a diventare l’azienda leader nel settore dolciario, e per farlo ha bisogno di implementare la propria squadra. Se intraprendenza, attenzione al consumatore e ambizione sono le tue qualità, Lindt è ciò che fa per te. Prosegui nella lettura e ti sveleremo tutti i particolari (qui)

Rekeep: tante nuove assunzioni 

Rekeep sta cercando più di 50 nuovi lavoratori in tutto il paese. Stage per neolaureati e contratti a tempo determinato per professionisti: ce n’è per tutti con Rekeep, che ha dato il via ad una vera e propria campagna di potenziamento del proprio organico. E non è tutto, perché l’azienda mette a disposizione anche diverse opportunità all’estero. Che aspetti? Leggi l’articolo e cogli al volo l’occasione! (Qui) trovi tutte le informazioni. 

Lavora con De’Longhi

Serve una mano nella ricerca del lavoro? Siamo qui apposta per aiutarti! Un esempio: De’Longhi sta assumendo nuovo personale nella propria sede centrale di Treviso. La multinazionale italiana degli elettrodomestici è alla ricerca di giovani brillanti e rispondenti alla vision aziendale per incrementare la propria competitività sul mercato. Se passione, coraggio, spirito di squadra e ambizione sono qualità che ti contraddistinguono sei sulla strada giusta. Scopri di più (qui)

NTT Data: ottime opportunità di lavoro nel settore IT

Maghi dei computer a noi! NTT Data ha dato il via a una massiccia campagna di assunzioni in tutta Italia, mettendo a disposizione di neolaureati e professionisti con esperienza oltre 100 posizioni. La multinazionale giapponese di servizi strategici vuol rivoluzionare il mondo della ditigal transformation, e per farlo ha bisogno di talenti nel settore informatico e ingegneristico. Ti senti all’altezza di NTT Data? Allora prosegui nella lettura (qui)

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?