Le 440 offerte di lavoro pubblicate in marzo 2020

 

La ricerca del lavoro non si ferma mai, neanche in quarantena! Ogni giorno le aziende pubblicano centinaia di offerte di lavoro destinate ai giovani laureati da poco, ma anche ai professionisti più esperti. Sono oltre 440 le posizioni aperte, attualmente disponibili nelle aziende da noi selezionate, ve le indicheremo tutte in questo #JobMeetingRecap Siete pronti? Incominciamo! 

Ti sei laureato da poco? YOOX NET-A-PORTER GROUP cerca neolaureati!

YOOX NET-A-PORTER GROUP, specializzata in luxury fashion online, è alla ricerca di nuovo personale e apre le porte a neolaureati che vogliano investire nelle loro passioni! Sono davvero tantissime le posizioni aperte in tutto il mondo! (Qui) potrete consultare tutti i ruoli attualmente ricercati dall’azienda.

CRIF nuove opportunità di carriera!

CRIF è alla ricerca di profili interessanti da integrare nel proprio organico. Se ti interessa entrare in un’azienda internazionale, in continua crescita e fortemente orientata al risultato, CRIF potrebbe essere la scelta giusta e rappresentare il trampolino di lancio per la tua carriera. Vuoi saperne di più? Approfondisci (qui)

Cerchi lavoro? Lavora con Decathlon

Decathlon è alla continua ricerca di giovani talenti che si mettano in gioco per contribuire al successo dell’azienda. Si ricercano nuove figure nei dipartimenti di Retail, Logistica, Produzione e Finance. Requisito fondamentale: passione per lo sport! Candidati subito (qui)

The Fork sta cercando talenti!

Lo avrai consultato sicuramente decine di volte, ma di certo ti sorprenderà sapere che TheFork sta assumendo nuovo personale in Italia. Ebbene sì, la piattaforma di prenotazione di ristoranti numero uno in Europa è attualmente a caccia di dipendenti e collaboratori per incrementare il proprio organico. Le città interessate dalla campagna di recruitment sono Milano, Varese, Torino e Como, mentre le figure professionali ricercate spaziano dagli ingegneri agli specialisti in marketing. Dinamismo e intraprendenza con il web sono le chiavi per far colpo ed entrare nel team di TheFork, scopri subito quale opportunità fa al caso tuo! Scopri tutti i dettagli (qui)

Procter&Gamble: assume giovani laureati e professionisti

Procter&Gamble, azienda internazionale leader nella produzione e nella distribuzione di beni di largo consumo, ha in programma un ampliamento del suo organico: molte le posizioni di tirocinio aperte che puntano a formare i dipendenti di domani. Continua a leggere (qui)

La ricerca del lavoro non si ferma mai, neanche in quarantena!

Ogni giorno le aziende pubblicano centinaia di offerte di lavoro destinate ai giovani laureati da poco, ma anche ai professionisti più esperti. Sono oltre 440 le posizioni aperte, attualmente disponibili nelle aziende da noi selezionat, ve le indicheremo tutte in questo #JobMeetingRecap Siete pronti? Incominciamo! 

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:8.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:107%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri",sans-serif;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;
mso-fareast-language:EN-US;}


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?