Offerte lavoro



 
 

 

Le 5 aziende che stanno assumendo a Maggio 2020

2 - 3 minuti Tempo di lettura

JobMeetingRecap15

Stai cercando lavoro? Vorresti sapere quali sono le aziende che assumono in questo periodo? Te lo diciamo noi in questo #JobMeetingRecap! Durante gli scorsi giorni la nostra redazione ha identificato e pubblicato alcune offerte di lavoro che potrebbero fare al caso tuo. Vuoi saperne di più? Continua a leggere e scopri le 5 aziende che stanno assumendo a Maggio 2020

Edison cerca nuovi talenti!

Nessun lavoro all’orizzonte? È arrivato il momento di fare luce. Edison assume nuovi dipendenti a Milano, per incrementare la propria competitività nel settore energetico e confermarsi un colosso dell’energia italiana. Sono ricercati prevalentemente candidati con un profilo statistico-ingegneristico, con interessanti stage per neolaureati a scopo d'inserimento in azienda. Scopri tutti i ruoli ricercati (qui)

Lavora con GSK: il colosso farmaceutico assume!

La ricerca del lavoro ti ha fatto venire il mal di testa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a fartelo passare, grazie alle opportunità offerte da GSK. Il colosso farmaceutico britannico ricerca tantissimi dipendenti in Italia e in molteplici settori operativi. Dalla ricerca e sviluppo alla produzione farmaci, fino ad arrivare all’area amministrativa e commerciale: le carriere a disposizione in azienda sono innumerevoli, e una di loro sta certamente aspettando te! (Qui) potrai trovare tutte le informazioni necessarie a candidarti.

Entra nel team di Nextmind!

Nextmind, società di consulenza strategica che si occupa di Digital Marketing e ICT, è alla ricerca di nuove motivate risorse da inserire nei dipartimenti Web Development e Digital nella sede di Firenze. Le posizioni aperte sono dedicate a figure senior e junior: consulta le singole offerte (qui)!

Yves Rocher alla ricerca di neolaureati! Tanti stage disponibili!

Il famoso marchio di cosmesi francese sta cercando neolaureati che abbiano determinazione, voglia di mettersi in gioco e di far parte del suo team di successo. Sono molte le posizioni di stage aperte nella sede centrale di Yves Rocher Italia a Origgio, in provincia di Varese. A seconda della posizione sono richieste lauree specifiche, principalmente in Comunicazione e Marketing, discipline economiche, matematiche o simili. Se sei interessato (qui) trovi tutte le informazioni su come inoltrare la tua candidatura. 

HSPI cerca nuove risorse: opportunità per neolaureati e giovani professionisti 

HSPI, società di consulenza direzionale, sta ampliando il proprio organico nelle sedi di Milano, Roma e Bologna. Sono ricercati profili di neolaureati in discipline tecnico-scientifiche ed economiche da inserire in azienda con ruolo di Junior Consultant ICT. Scopri di più (qui)

Gallery