Le migliori offerte di lavoro di aprile 2020

Bentornati, vi stavamo aspettando! In questo #JobMeetingRecap abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori aziende attualmente alla ricerca di nuovo personale. Ferrero, Che Banca!, Carrefour e tantissime altre sono alla ricerca di numerosi professionisti, diplomati esperti e giovani laureati alle prime armi. Sono ricercati diversi profili professionali con differenti livelli di seniority.  Siete interessati? Leggete il nostro articolo e scoprite come candidarivi!

Ferrero sta cercando giovani talenti!

La famosa multinazionale del settore dolciario sta allargando il proprio organico ed è alla ricerca di figure professionali senior e junior in diversi ambiti dell’azienda oltre a proporre numerose opportunità di stage. Scopri tutti i ruoli ricercati (qui)

Che Banca! assunzioni e stage per neolaureati

Entra nel Gruppo Mediobanca e metti oggi le basi per una carriera di successo con Che Banca! Tante le figure ricercate e gli stage dedicati a neolaureati in Ingegneria, Informatica, Discipline Economiche, Matematica e Statistica. (Qui) potrai trovare tutte le informazioni necessarie a candidarti.

Carrefour: nuove posizioni aperte!

Entra nel mondo della GDO con Carrefour: tante le offerte di lavoro in sede e in negozio in tutta Italia. In particolare, la catena francese di supermercati e ipermercati ha aperto numerose e interessanti posizioni di stage per neolaureati nella sua sede di Milano. Prosegui nella lettura e ti sveleremo tutti i particolari (qui)

Lavora con Aboca: contratti a tempo indeterminato

Esausto dalla ricerca assidua del lavoro? Non ti preoccupare, rilassati e resta in ascolto delle nuove opportunità di Aboca. L’healthcare company italiana sta assumendo numerosi dipendenti presso la sede centrale di Sansepolcro, lo stabilimento di Perugia e in diverse altre località italiane. Passione, entusiasmo e voglia di superare ogni sfida: ecco le qualità ricercate dall’azienda, che ha il fantastico progetto di curare il benessere delle persone in maniera totalmente naturale. Se sei interessato al mondo Aboca (qui) trovi tutte le informazioni. 

Lavora con Illumia

Hai mai pensato di lavorare nel settore energetico? Illumia, con sede a Bologna, rappresenta una delle più promettenti realtà in crescita del settore. Se cerchi un ambiente giovane, dinamico con un chiaro sguardo verso il futuro, Illumia potrebbe essere la scelta giusta! Sono sempre diverse le posizioni aperte e le figure professionali ricercate: buone opportunità di stage anche per neolaureati principalmente in materie scientifiche. Scopri di più (qui)


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?