Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Lenovo, assunzioni nel mondo dell’informatica

1 - 2 ' di lettura

lenovo assunzioni nel mondo dell informatica

Lenovo, assunzioni nel mondo dell’informatica. La celebre azienda asiatica, tra i principali competitor nel campo dei personal computer e della tecnologia mobile, è attualmente alla ricerca di figure professionali da inserire nell’organico della propria sede italiana, a Segrate, in provincia di Milano.

L’azienda

Fondata nel 1984 a Pechino con il nome di Legend, nel corso degli anni Lenovo ha acquisito sempre più grande spazio nel mercato informatico, in particolare nel settore dei personal computer e laptop, tanto da riuscire, nel 2005, ad acquisire la storica sezione di IBM relativa alla realizzazione di PC. Nel 2012 l’azienda cinese entra nel mercato della telefonia mobile, ma è a partire dal 2014 che compie il salto di qualità con l’acquisizione della divisione Mobile Device di Motorola. Attualmente conta nel mondo oltre 54.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Di seguito le posizioni aperte:

  • EMEA Workstation Marketing Manager
  • EMEA Consumer Services Sales Business Development Manager
  • SMB Services Business Manager for Italy
  • Stage - Product Support
  • HPC & AI Lead Architect
  • Services Sales Executive

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle singole offerte lavorative in Italia e per scoprire quali sono le figure cercate nelle altre sedi europee di Lenovo, è sufficiente cliccare qui: