L’offerta di lavoro di Club Med: cerchiamo 315 figure professionali

"Club Med conta di aprire dal 2018 da 3 a 5 strutture all’anno in tutto il mondo, e di migliorare quelle esistenti. In vista dell’apertura della nuova stagione, cerchiamo 315 figure professionali, addetti all’ospitalità e manager, da inserire presso i Resort Club Med in Italia, Grecia e Portogallo. La ricerca è supportata da un roadshow organizzato lungo tutto lo stivale.
In particolare cerchiamo 300 G.O. (Gentils Organisateurs), professionisti dell’ospitalità e del tempo libero, da impiegare nelle specifiche mansioni di: spa terapist, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, Dj e tecnici luci/suono, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia. Per la primavera 2017, sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario e responsabile animazione." (FONTE - Corriere della Sera).

Questa l'offerta di Club Med, pubblicata nella rubrica settimanale "Lo dico al Corriere".
Per chi non lo sapesse, Club Méditerranée, meglio nota come Club Med, è un'azienda francese che fornisce servizi per il turismo, operante in varie parti del mondo.

La richiesta di Club Med è chiara e cristallina, proprio come le acque che lambiscono uno dei tanti luoghi esotici, dove il prossimo a piantare il proprio futuro lavorativo potresti essere tu!
Per candidarsi a una delle posizioni ricercate basta inviare la propria candidatura qui.
 
Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?