Lufthansa, oltre 5.000 nuove assunzioni entro l’anno

Lufthansa, oltre 5.000 nuove assunzioni entro l’anno. Assistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e non solo: anche per il 2019 il gruppo tedesco avvia una campagna recruiting rivolta a 5.000 nuovi ingressi.

La compagnia

La Deutsche Lufthansa AG è la principale compagnia aerea tedesca e una delle più grandi del mondo. Fanno parte del Gruppo anche Swiss International Air Lines, Augsburg Airways, Lufthansa CityLine, Germanwings e Air Dolomiti. Il gruppo può contare su una flotta di oltre 340 aerei e circa 135.000 collaboratori in tutto il mondo.

Le posizioni aperte

La campagna di recruiting interesserà oltre 1.300 assistenti di volo che opereranno presso gli aeroporti di Zurigo e Monaco di Baviera. Altre 1.200 assunzioni, inoltre, sono previste presso gli HUB di Monaco e Francoforte. Circa 1.000 saranno gli aspiranti piloti selezionati da formare grazie apl programma Lufthansa Aviation Training e, infine, 1.200 risorse verranno inserite presso la Lufthansa Technik, divisione del Gruppo che si occupa della manutenzione e della revisione degli aeromobili.

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli e inoltrare la candidatura verso una delle posizioni attualmente aperte, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?