Mach Program Microsoft, formazione per neolaureati pronti a viaggiare

Neolaureati di talento, fate le valigie insieme a Microsoft. Il gruppo, una delle più importanti aziende d’informatica del mondo, con uffici centrali a Redmond, nello Stato di Washington, e sedi sparse in tutto il pianeta, seleziona nuove leve da inserire nel suo Mach Program (Microsoft Academy for College Hires). Le aree coinvolte dal reclutamento in corso sono quelle dedicate al marketing, al sales e al technical.

«Il Mach – spiegano dall’ufficio Relazioni esterne del gruppo – è un programma accelerato di crescita professionale che, rivolto esclusivamente ai neolaureati di talento, offre l’opportunità di seguire un percorso di formazione all’estero. Il profilo di cui abbiamo bisogno è quello di un giovane che abbia conseguito una laurea da non più di dodici mesi, che conosca molto bene la lingua inglese, che sia disponibile a seguire un percorso di formazione in Italia e all’estero e che abbia passione per la tecnologia».

Molto importanti sono anche il talento nella comunicazione, nel customer focus, nella collaborazione interfunzionale, oltre al desiderio di imparare e crescere professionalmente in un ambiente moderno e dinamico.

«Le candidature dei Mach per questo anno fiscale, che terminerà il 30 giugno 2014 – concludono dall’ufficio relazioni esterne dell’azienda – si chiudono a fine maggio. E, è doveroso sottolinearlo, lo stage rappresenta quasi sempre il miglior canale di ingresso in azienda».

Candidature e ulteriori informazioni sul progetto e sui requisiti per partecipare si trovano sulla pagina dedicata. Per saperne di più sull’azienda, invece, cliccare sul sito internet ufficiale del gruppo.

Barbara Diani
24 aprile 2014

Foto: Microsoft Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?