Maggio 2020: tantissime nuove offerte di lavoro

La ricerca del lavoro non si ferma mai! Ogni giorno le aziende pubblicano centinaia di offerte di lavoro destinate ai giovani laureati da poco, ma anche ai professionisti più esperti. Tesla, Mediaworld, IMA e tantissime altre sono alla ricerca di nuovo personale d’assumere. Leggi questo articolo e scopri come inoltrare la tua candidatura

Tesla cerca neolaureati e giovani professionisti!

Tesla, società americana, specializzata nella progettazione e realizzazione di veicoli elettrici altamente tecnologici, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei poli produttivi di Roma, Milano, Padova, Bologna e Bolzano. Tantissime opportunità per giovani professionisti, diplomati, e neolaureati desiderosi di fare esperienza lavorativa all’estero. Offerte di lavoro anche per categorie protette. Scopri tutti i ruoli ricercati (qui)

Sei appassionato di elettronica? Mediaworld sta cercando te! 

Sei aggiornato su tutte le nuove tecnologie? Mediaworld cerca collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco, imparare e crescere con l’azienda. Mediaworld premia da sempre lo spirito d'iniziativa di giovani laureati e diplomati istituendo regolarmente programmi di stage sia presso la Sede Centrale di Verano Brianza (MB) sia presso i punti vendita in tutto il territorio nazionale. (Qui) potrai trovare tutte le informazioni necessarie a candidarti.

Entra nel team Musixmatch

La più grande community di testi di canzoni al mondo sta cercando personale da integrare nel proprio team nella sede di Bologna. Si cercano giovani talenti per l’area Contenuti, Ingegneria, Business e AI. Prosegui nella lettura e ti sveleremo tutti i particolari (qui)

Amadori assume! Scopri tutte le posizioni aperte! 

Amadori, il colosso italiano dell’alimentazione sta cercando tantissimi nuovi dipendenti da inserire nelle proprie sedi in Emilia-Romagna, Lombardia e Abruzzo. Se è vero che l’appetito vien mangiando, fai indigestione di nuove occasioni lavorative proseguendo la lettura dell’articolo. Se sei interessato ? (qui) trovi tutte le informazioni su come inoltrare la tua candidatura. 

IMA Group a caccia di giovani laureati

C’è aria di nuove opportunità nel mondo del lavoro! IMA Group ha aperto le selezioni per decine di nuovi dipendenti nelle proprie sedi in giro per l’Italia. Variegati i profili richiesti dalla multinazionale italiana, che vuole consolidare la propria posizione di leadership nel mercato dell’automazione. E non è tutto, perché IMA Group offre anche diverse carriere all’estero!  Scopri di più (qui)


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?