Mille agenti di vendita nella rete di 3 Italia

Mille contratti nella comunicazione. Li propone 3 Italia, operatore nelle telecomunicazioni mobili di nuova generazione con quasi 10 milioni di clienti, affidando le selezioni all’agenzia per il lavoro Adecco. Nel mirino, giovani talenti per potenziare la propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale.

Sono 750, cominciando dai più giovani, le possibilità messe a disposizione di venditori junior indiretti. «In questo caso – spiegano da Adecco – per candidarsi servono ottime doti comunicative, perseveranza, ambizione e voglia di mettersi in gioco. I venditori junior avranno il compito di promuovere i servizi per la telefonia. Il target di riferimento è costituito da aziende micro-business e retail».

La prima area interessata è Milano con il suo hinterland, e ai prescelti verrà offerto un contratto di procacciatore/incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing. Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata.

Sono invece 250 gli agenti di vendita business to business (B2B). «I requisiti degli agenti – spiegano ancora dall’agenzia per il lavoro – sono esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, preferibilmente nei settori Tlc, assicurativo, finanziario ed energia, partita Iva, capacità di pianificare la ricerca dei clienti e di lavorare per obiettivi, ottime doti relazionali, carattere determinato e dinamico. Gli agenti selezionati avranno il compito di promuovere prodotti e servizi “3”, principalmente rivolti al mondo business, dai professionisti alle piccole, medie e grandi imprese».

Le sedi di lavoro in questo caso, sono distribuite su tutto il territorio nazionale, con focus su Milano, Roma, Napoli, Bologna e Padova, e i contratti offerti sono i classici Esasarco degli agenti di commercio. Per candidarsi, cliccare direttamente sulla pagina dedicata.

Barbara Diani
11 settembre 2014

Foto: Adecco


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?