Mondadori assume nuovo personale

Mondadori assume nuovo personale. Il celebre Gruppo editoriale è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Particolarmente interessante la ricerca di una figura professionale in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

L’azienda

Mondadori, la cui denominazione completa è Arnoldo Mondadori Editore, è la più grande casa editrice italiana. Fondata nel 1907, fa parte del Gruppo Fininvest. Uno dei primi collaboratori è Tomaso Monicelli, padre del celebre regista Mario Monicelli, grazie al quale viene creata una prima collana editoriale dedicata ai ragazzi in età scolare. Negli anni 2000 è la prima azienda dell’editoria italiana ad entrare nel mercato degli ebook, grazie anche a un accordo stipulato con Microsoft per la realizzazione del primo sito italiano per la vendita dei libri elettronici. In costante espansione e crescita, Mondadori attualmente conta oltre 3.000 dipendenti.

Le posizioni aperte.

Come anticipato, Mondadori è attualmente alla ricerca di alcune figure professionali da assumere sia a tempo determinato, sia tramite un percorso formativo di stage retribuito. Di seguito le posizioni aperte e i dettagli essenziali:

  • Addetto vendita Festival del Cinema (Venezia): richiesti Laurea o Diploma in ambito Umanistico, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, orientamento al cliente.
  • Stage in Amministrazione del Personale (Milano): richiesti Laurea in Mbito Economico o Umanistico, Master in Direzione del Personale o equivalente, ottima padronanza del pacchetto Office, ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in gruppo.
  • Addetto Vendita Bookshop (Mantova): richiesti Laurea o Diploma in ambito Umanistico, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, orientamento al cliente.
  • Stage Gestione Operativa Clienti (Segrate): richieste Laurea in ambito Economico, ottima conoscenza di Ecxel, esperienze pregresse in uffici commerciali, marketing e customer service B2B, predisposizione al lavoro in gruppo, capacità organizzative.

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?