NeroGiardini, alla ricerca di Addetti Vendita, Store Manager e Funzionari

NeroGiardini, brand di punta dell’azienda calzaturiera b.a.g. spa, è alla ricerca di Addetti Vendita, Store Manager e Funzionari Commerciali. Il gruppo marchigiano ha infatti avviato una campagna di assunzioni volta a rinvigorire il proprio organico in diverse parti d’Italia. Previste opportunità di inserimento anche per i giovani appartenenti alle categorie protette.

Il brand

NeroGiardini è il brand di punta di b.a.g. spa, azienda marchigiana con sede a Monte San Pietrangeli (FM), a cui fa capo l’Amministratore Unico Enrico Brancaleone. Attualmente è uno dei marchi del settore calzaturiero più in voga, nonché tra i più solidi: con oltre 2000 dipendenti e una produzione giornaliera che si aggira attorno alle 18.000 paia di scarpe, NeroGiardini è tra i brand italiani maggiormente in ascesa all’estero, con un export cresciuto del 20% nel 2017.

Le posizioni offerte

In virtù del momento positivo che il brand sta vivendo, NeroGiardini è attualmente alla ricerca di giovani, soprattutto per le aree Vendite e Commerciale. Di seguito le posizioni aperte offerte dall’azienda:

  • 5 Funzionari commerciali - Lazio, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte e Lombardia
  • 2 Addetti alle vendite - Orio Al Serio (BG) e Milano
  • 1 Addetto alle vendite appartenente alle categorie protette - Torino
  • 1 Store manager - Marcianise (CE)

Come e dove candidarsi

Per conoscere i dettagli di tutte le posizioni aperte di NeroGiardini e per candidarsi, qualora interessati, cliccare sul link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?