Nokia cerca profili professionali in Italia

Nokia cerca profili professionali in Italia. Il celebre brand di tecnologia e telefonia mobile è alla ricerca di figure altamente specializzate da poter inserire nell'organico delle sue sedi presenti nel nostro Paese, precisamente tra Vicamerate e Trieste

L’azienda

Nata nel 1985 nell’omonima città, in breve tempo Nokia è diventata la più importante realtà tecnologica finlandese del mondo. Negli Anni ’80 l’azienda tenta di ampliare la propria produzione verso la realizzazione di televisori (con marchio e tecnologia ITT) e personal computer. Nel decennio successivo risulta vincente la scelta di concentrare le proprie conoscenze verso la nascente telecomunicazione mobile, diventando in breve tempo punto di riferimento e leader nel mercato dei cellulari. Nel 2013 Microsoft acquisisce il settore Devices & Services dell’azienda finlandese, stipulando un accordo per cui il brand Nokia non può essere utilizzato su prodotti di punta nella produzione di smartphone fino al 2016. Attualmente il brand è tornato sul mercato con una serie di device basati sul sistema Android.

Le posizioni aperte

Come precedentemente accennato, Nokia è alla ricerca di figure professionali specifiche e qualificate, per lo più ingegneri informatici. Presente, tuttavia, una posizione nel settore delle risorse umane. Di seguito l’elenco dei profili richiesti dall’azienda:

  • Optical Networks - Traininig & Certification Professional
  • ASIC Development
  • SWDM R&D TE TR REQ (CTR Repl)
  • Developpement Materiel
  • Optics PS SW and WDM Domain Architect
  • Senior Optical Transceiver Manager
  • Optics PS SW and NMS Domain Architect

Come candidarsi

Per consultare il dettaglio di ciascuna posizione aperta e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?