Non è un “trucco”: Kiko cerca tanti laureati

KIKO Milano, ideato e fondato nel 1997 da Percassi, è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo. Prodotti creati per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età.

"L'identità di KIKO è radicata nei valori del "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.
Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza."

"Be What You Want", ovvero siate quello che volete essere. E' in questa esortazione che KIKO riassume la propria visione della Bellezza. E, anche del mondo del lavoro, a quanto pare. Le posizioni aperte rivolte ai laureati e alle figure specializzate  sono davvero numerose. Solo per citarne alcune: Crm Specialist, Replenishment Analyst, Logistics Specialist, Management Assistant, Social Content Supervisor, Management Assistant e chi più ne ha più ne metta. Non è un trucco.

Che tu indossi il make-up preferito o no non ha importanza, ma ciò che importa è andare al colloquio. Come? Cliccando qui.
Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?