Nuove assunzioni per i laureati al C.D.C. di Torino

Il Gruppo CDC, che da oltre 40 anni rappresenta una delle realtà sanitarie più significative e dinamiche del Piemonte sviluppando un’attività diagnostica completa presso 32 sedi dislocate in modo capillare su tutto il territorio regionale, è alla ricerca di nuove figure specializzate per la sede di Torino. In particolare, si palancano le porte del mondo del lavoro (e del centro) a professionisti laureati nel settore contabilità, e in quello biomedico e commerciale.

Nello specifico:

ADDETTO ALLA CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro composto da 9 persone e coordinato dal responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo. Le principali attività saranno focalizzate in ambito contabile e di gestione ciclo attivo. Sarà inoltre coinvolto di interpretazione e gestione report statistici. E' necessario la Laurea in Economia e possedere competenze in ambito contabile. Si richiede una ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel. Sarà, inoltre, titolo preferenziale possedere una esperienza pregressa in ambito amministrativo / contabile

COMMERCIALE - SETTORE MEDICALE 
La figura, a seguito di un’adeguata formazione specifica e dopo un’approfondita analisi del mercato di riferimento e della concorrenza, si occuperà dello sviluppo di nuove opportunità commerciali e dell’attivazione di nuove iniziative sul territorio di Asti mirate a potenziare, ampliare e/o diversificare ulteriormente i servizi offerti ai canali/clienti già esistenti. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea Magistrale, esperienza di almeno 2 anni in ruolo commerciale nella vendita di servizi, domicilio a Asti o città limitrofe e conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office.

TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO - STRUTTURA SANITARIA PRIVATA
Il tecnico di Laboratorio Biomedico lavorerà in regime di libero profesionista, quindi in posseso di P. Iva, presso il laboratorio analisi cliniche.
Deve, inoltre, possedere una laurea in tecniche sanitarie di laboratorio biomedico e risiedere nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola (VCO)

Per candidarsi basta cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?