Offerte lavoro



 
 

 

Nuove opportunità in Coca Cola HBC Italia

1 - 2 minuti Tempo di lettura

cchbci-290-3“Cerchiamo brillanti laureandi o neolaureati in tutte le discipline universitarie per uno stage di tre mesi che prevede formazione, tutoring e la preparazione di un progetto.

Al termine dell’esperienza ai più meritevoli viene offerta la possibilità di entrare a far parte della Sales Academy di Coca-Cola HBC Italia attraverso il programma Newgraduate, che prevede l’assunzione con contratto di apprendistato”. Emma Forcucci, Talent coordinator di Coca-cola HBC Italia presenta così il Programma Sales Experience.

Sono 10 i posti disponibili con rimborso spese mensile. La peculiarità di questo programma è l’attività quotidiana di affiancamento a chi ricopre un ruolo commerciale. E’, inoltre, prevista una formazione in aula condotta dai Sales trainer.

Ai partecipanti al programma verrà, infine, affidato un argomento su cui sviluppare un progetto da presentare alla commissione interna formata dai manager dell’azienda.

Diverse le città coinvolte dalla Sales Experience quest’anno: Milano, Bologna, Genova, Torino, Roma e Napoli.

Le caratteristiche richieste sono quindi:

neolaureati o laureandi (2° anno specialistica) con brillante curriculum universitario,
disponibilità a muoversi sul territorio nazionale,
ottima conoscenza della lingua inglese,
doti di leadership e comunicazione,
orientamento al risultato.

Il 5 maggio 2011 si chiudono le candidature e subito dopo inizieranno gli stage.

Coca-cola HBC Italia cerca anche Market developer con contratto di apprendistato. Le zone per le quali è partita le selezione sono Verona, Roma, Ancona, Valle d’Aosta e Bolzano.

Per leggere i dettagli del Programma Sales experience e le posizioni di lavoro aperte questo è il link: http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/


Raffaella Giuri

15 febbraio 2011


Gallery