Offerte lavoro



 
 

 

Objectway prima li forma, poi li assume

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Objectway, prima li forma, poi li assumeUn’opportunità dedicata a chi sogna di lavorare nel mondo del software. Il Gruppo Objectway, leader in Italia, e tra i primi gruppi in Europa nello sviluppo di piattaforme software, tecnologia e servizi di business di alta qualità destinati alle istituzioni finanziarie e alle imprese, chiama a raccolta giovani talenti col pallino dell’innovazione e della tecnologia. A Milano come a Roma.

Giovani da formare e inserire nei progetti presenti e futuri del gruppo. Attraverso la Objectway Java&Mobile@cademy, l’azienda offre la possibilità a laureandi e neolaureati delle facoltà di Informatica o di Ingegneria di accedere a un percorso di formazione su tecnologie e metodologie avanzate, con borsa di studio, e di partecipare successivamente a progetti concreti. Durante il percorso di formazione i professionisti del team Objectway affiancheranno e guideranno i giovani fino all’inserimento in azienda.

Il programma prevede lezioni in aula e training on the job, finalizzati all’apprendimento delle tecnologie di sviluppo Java/JEE come Spring, Hibernate, EJB, JMS, HTML5, JQuery, Javascript, JSF, Web Services e SOA, utilizzando metodologie agili di sviluppo software tra cui Scrum, eXtreme Programming (XP) e Test driven development (TDD). La formazione offerta dall’azienda include lezioni mirate sulle tecnologie mobili per smartphone e tablet, su piattaforma Android e iOs.

Le giornate di selezione si svolgeranno a Milano il 30 settembre, dalle 9.30 alle 16, presso Objectway, in via G. Da Procida 24 (iscrizioni entro il 26 settembre) e a Roma, il 28 ottobre, dalle 9.30 alle 16, presso Objectway di via Domiziano 10 (iscrizioni entro il 21 ottobre 2013).Tutti gli interessati devono inviare il proprio, dettagliato curriculum via e-mail. Maggiori informazioni sulla pagina dedicata


Barbara Diani
15 ottobre 2013


Foto: Objectway

Gallery