Offerte lavoro



 
 

 

Oltre 800 laureati in tutta Italia con Kpmg

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Oltre 800 laureati in tutta Italia con KpmgOttima conoscenza dell’inglese, talento nel lavorare in team e, alle spalle, un’esperienza di lavoro all’estero. È questo il profilo delle centinaia di candidati nel mirino di Kpmg, multinazionale dei servizi professionali alle imprese che opera in Italia da oltre 50 anni con più di tremila professionisti e 26 uffici.

«Nei prossimi mesi – spiegano dall’azienda – contiamo di inserire nel nostro team 860 giovani. Ai neolaureati offriamo un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante, oltre alla possibilità di lavorare in diversi ambiti: dalla revisione e organizzazione contabile alla consulenza manageriale, passando per i servizi fiscali e legali. I prescelti affronteranno un percorso di crescita, training on the job e formazione continua, prima di intraprendere una carriera che terrà conto del merito e delle capacità personali».

Più in particolare, 460 laureati in discipline economiche si occuperanno di bilanci aziendali e saranno inseriti nella revisione legale; altri 300 laureati o laureandi in discipline economiche, ingegneristiche o in scienze statistiche e attuariali entreranno nell’advisory e si occuperanno di consulenza organizzativa, finanza, controllo, strategy, logistica, gestione della catena di distribuzione, consulenza informatica e gestione dei rischi.

Infine, altri cento laureati in discipline economiche o giuridiche saranno inseriti nelle principali aree della fiscalità e del diritto: quindi mobilità internazionale, fusioni e acquisizioni, tax compliance e fiscalità internazionale.

La selezione in corso negli uffici di Kpmg riguarda l’intero territorio nazionale. Per candidarsi, compilare l’application form sulla pagina dedicata alle selezioni. Per ulteriori informazioni sul gruppo, invece, c’è il sito web ufficiale dell'azienda.


Barbara Diani
5 maggio 2015


Foto: ufficio stampa Kpmg Italia

Gallery