click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Parmalat alla ricerca di giovani per percorsi di stage

1 - 2 ' di lettura

parmalat assumeParmalat offre nuove opportunità ai giovani con un titolo di studio universitario in tasca. La società, tra le più importanti nel settore alimentare, ha pubblicato, infatti, nuovi percorsi di stage retribuito, rivolti in particolare ai neolaureati. Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane, Comunicazione e Marketing sono solo alcuni dei settori, per i quali l'azienda periodicamente ricerca personale.

L’azienda

Fondata nel 1961, Parmalat SpA è specializzata nella realizzazione di prodotti alimentari, nello specifico lattiero caseari. Oggi è uno dei Gruppi più attivi nel settore alimentare a livello mondiale. La società, che ha sede principale a Collecchio (Parma), dal 2011 è controllata dal Gruppo Lactalis. Parmalat è presente direttamente in 24 Paesi del mondo. Conta oltre 90 stabilimenti produttivi, di cui 10 in Italia, e conta oltre 27.000 collaboratori.

Le posizioni aperte

I giovani neolaureati hanno la possibilità di intraprendere una prima esperienza lavorativa nell’azienda parmense grazie a uno dei tirocini a disposizione nelle diverse aree. Di seguito le posizioni aperte:

  • Stage Area Manutenzione
  • Stage Junior Counsel

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inviare il porprio CV, è sufficiente cliccare sul link in fondo. Inoltre, ricordiamo che l'azienda italiana accetta sempre di buon grado le candidature spontanee, in vista delle assunzioni future.

Gallery