Perfetti Van Melle, opportunità di lavoro nell’industria dolciaria

Perfetti Van Melle, opportunità di lavoro nell’industria dolciaria. Il gruppo, celebre per brand come Mentos, Chupa Chups, Frisk, Alpellibe e tanti altri, è alla ricerca di Agenti, Responsabili Team di Vendita e altre figure professionali su tutto il territorio italiano.

Il Gruppo

Perfetti Van Melle è il terzo gruppo al mondo del settore alimentare dolciario dopo Mondelez International e Mars Inc. La storia della Perfetti prende forma nella prima metà del XX secolo a Lainate, dove Ambrogio ed Egidio Perfetti hanno una piccola attività di produzione di caramelle. Nel 1946 i fratelli perfetti portano l’attività a una dimensione industriale, con 50 dipendenti e l’intuizione innovativa, negli anni del boom economico, di focalizzare la produzione sulle gomme da masticare lanciando sul mercato le ormai celebri Brooklyn. Nel 2001, grazie all’acquisizione dell’olandese Van Melle (detentrice di brand come Mentos e Fruittella), Perfetti Van Melle riesce a coprire tutto il mercato europeo e di essere maggiormente capillare nei territori di Cina e India. Attualmente sono più circa 18.000 i dipendenti che lavorano per Perfetti Van Melle.

Le posizioni aperte

Di seguito le figure professionali ricercate da Perfetti Van Melle:

  • Agenti Monomandatari – Canale Vending Machine
  • Agenti Monomandatari – Canale Farmacia
  • Responsabile Team di Vendita – Torino e provincia, Valle d’Aosta
  • Venditori – Torino e provincia, Valle d’Aosta
  • Collaboratore di Vendita – Messina e provincia
  • Agenti di Commercio – Province di Alessandria, Pavia, Bari, Barletta, Salerno, Avellino, Benevento, Lecce, Brindisi, Taranto, Savona, Imola, Carrara, Agrigento, Enna, Caltanissetta, Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro, Genova, Milano, Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia
  • Responsabile Team di Vendita – Provincia Reggio Calabria

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna opportunità di lavoro e per inoltrare la propria candidatura per la posizione interessata, è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?