Professionisti del latte

A casa Granarolo c’è bisogno di professionisti di talento. Il gruppo, con quartier generale a Bologna (foto) e da anni attivo nel mercato nazionale del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseari, ha bisogno di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane.

«Il primo profilo nei nostri pensieri – spiegano dall’azienda – è quello del product manager: i prescelti saranno impegnati nelle attività di presidio del brand e dei prodotti, attraverso attività di monitoraggio, analisi dei dati di sell-out, caratteristiche di prodotto e delle strategie di comunicazione. Ci rivolgiamo a candidati dal buon inglese, laureati in discipline economiche o statistiche, con esperienza di cinque anni in ruoli analoghi, all'interno di aziende modernamente strutturate». La destinazione prevista è la sede di Bologna. La stessa dei national key account, che saranno inseriti all’interno della struttura commerciale di presidio dei clienti nazionali e avranno la responsabilità della negoziazione degli accordi con le centrali nazionali, formalizzazione dei contratti, presentazione dei nuovi prodotti ed elaborazione dei report commerciali. In questo caso servono laureati in Economia, esperienza di almeno tre anni, dimestichezza con gli applicativi Office e conoscenza della lingua inglese.

E non è finita. Spazio anche a regional key account per la zona del Lazio e del sud Italia, coordinatori attività di acquisti a Bologna e Napoli, manutentore elettromeccanico a Castrovillari (Cs) un ingegnere di manutenzione a Soliera (Mo), controller di gruppo a Bologna e, sempre nel capoluogo emiliano, un responsabile fiscale. Quest’ultimo lavorerà all’interno della direzione amministrazione, finanza e controllo e si occuperà delle dichiarazioni e comunicazioni fiscali delle società del gruppo in Italia. Il candidato ideale ha una laurea economica, specializzazione in diritto tributario ed esperienza di 5 anni in una multinazionale. Completano il profilo conoscenze di fiscalità internazionale, della lingua inglese e dei più comuni strumenti informatici (Office) ed ERP (in particolare SAP).

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata. Per informazioni sul gruppo c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
28 aprile 2016

Foto: Granarolo


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?