Quattordici assunzioni in Banca Sella

Tutti gli uomini di Banca Sella. L’istituto di credito, nato nel lontano 1886, assume quattordici persone, tra junior e senior, nelle sue sedi italiane. Tanti, i profili professionali nel mirino del gruppo. «In questo momento – spiegano dall’azienda – stiamo cercando sei analisti organizzativi da inserire subito in differenti ambiti: si tratta delle aree crediti, sistemi di pagamento e risorse umane. Servono anche due analisti funzionali, altrettanti junior business developer per l’area dei sistemi di pagamento e uno specialista di selezione».

Ma le porte degli uffici del gruppo sono aperte anche per senior project manager, due profili informatici che si occuperanno delle attività strettamente legate alla sicurezza e ai controlli delle procedure informatiche e tre specialist compliance con buone competenze di Tuf, Fiscale e Ict. Infine, selezioni in corso, a Udine, Napoli e Treviso, per tre private banker di qualità.

Ma non è finita qui. Già, perché nel corso dell’anno, nelle sedi di Banca Sella, è inoltre possibile effettuare esperienze di stage nell’ambito del trading proprietario, risk management, contenzioso, formazione multimediale, politiche retributive e web usability. «I tirocini, che prevedono un’indennità di seicento euro mensili, sono di tipo formativo – spiegano dall’azienda – quindi l’eventuale, successivo inserimento del giovane in azienda non è matematico, ma viene valutato caso per caso».

Per candidarsi alle posizioni disponibili è necessario collegarsi direttamente alla pagina dedicata, alla voce “Invia il tuo cv”. Per ricevere ulteriori informazioni sul gruppo, invece, bisogna cliccare sul sito web ufficiale.

Barbara Diani
21 ottobre 2014

Foto: Banca Sella website


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?