Rai assume impiegati e tecnici di produzione per la propria sede di Bolzano

Rai assume impiegati e tecnici di produzione per la propria sede di Bolzano. La divisione Alto Adige dell’azienda radiotelevisiva è alla ricerca di 5 figure professionali da inserire nel proprio organico. Requisito indispensabile, per la maggior parte delle posizioni aperte, la conoscenza della lingua tedesca e ladina. È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre venerdì 11 maggio 2018.

Rai Alto Adige

Nata come la quarta stazione radiofonica italiana dopo Roma, Milano e Napoli, l’avventura televisiva della sede di Bolzano inizia nel 1960. I primi programmi televisivi locali, e conseguentemente i primi telegiornali a carattere regionale, compaiono in concomitanza con la creazione di Rete 3 (l’odierna Rai 3).

Posizioni aperte

Come precedentemente accennato, la sede bolzanina della Rai è alla ricerca di 5 figure professionali tra impiegati e tecnici. Fondamentale l’appartenenza al gruppo linguistico italiano, tedesco o ladino (certificata da attestato di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico rilasciato dal Tribunale di Bolzano), a seconda della necessità indicata su ciascun annuncio. Di seguito i profili ricercati:

  • Impiegato gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino
  • Impiegato gruppo linguistico tedesco
  • Tecnico della produzione gruppo linguistico italiano o tedesco o ladino
  • Tecnico della produzione gruppo linguistico ladino
  • Tecnico della produzione gruppo linguistico tedesco.

Come candidarsi

Per consultare nel dettaglio i profili ricercati e mandare la propria candidatura, è sufficiente cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?