Sammontana cerca personale per inserimenti immediati in azienda

Sammontana cerca personale per inserimenti immediati in azienda. Una delle più importanti realtà specializzate nella produzione di gelati, croissanterie e dolci ha da poco pubblicato sul proprio sito internet interessanti opportunità lavorative in diversi ambiti.

L’azienda

Nata come bar-latteria nel 1948 a Empoli su iniziativa di Romeo Bagnoli, il nome dell’azienda deriva dalla Fattoria Sammontana di Montelupo Fiorentino, da cui la famiglia Bagnoli acquista il latte fresco. Nel 1955 inizia la vendita di gelati anche al di fuori del territorio di Empoli. È tra le prime aziende italiane ad avviare la produzione meccanizzata di prodotti di gelateria. Attualmente conta oltre 1.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Come anticipato, Sammontana è alla ricerca di profili professionali da poter inserire nell’attuale organico di vari ambienti dell’azienda. Per alcune figure è richiesto il possesso di laurea in Scienze Tecnologiche Alimentari o in discipline economiche e marketing. Nello specifico, ecco le posizioni aperte:

  • Responsabile Commerciale Croissanterie
  • AQ Etichettatura e diciture legali
  • Manutentore Impianti Elettrici
  • Manutentore Celle Frigorifere

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli riguardanti ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?