Scopri Red Bull e come mettere le ali alla tua carriera!

Sei una persona ambiziosa alla ricerca di un’opportunità per far volare il tuo talento? Sei nel posto giusto, Red Bull assume nuovi talenti all’interno delle proprie divisioni: dal marketing, alle vendite fino al settore operations le opportunità sono davvero tantissime. Continua a leggere per scoprire come candidarti.

Lavora con Red Bull: l’azienda

La fondazione di Red Bull nel 1987, non ha portato solamente al lancio di un prodotto totalmente innovativo, ma anche alla nascita di una categoria merceologica completamente nuova: gli energy drink. Ispirandosi alle bevande funzionali presenti in Estremo Oriente, Dietrich Mateschitz ha così fondato Red Bull sviluppando non solo un nuovo prodotto, ma anche un concetto di marketing unico, basti pensare che nel 2021 è stato venduto un totale di ben 9.804 miliardi di lattine in tutto il mondo.

Lavora con Red Bull: le posizioni aperte

Oggi Red Bull è sinonimo anche di sport: l’azienda sponsorizza infatti moltissimi eventi legai agli sport motoristici, sport invernali, sport estremi, ed è proprietaria di diverse squadre di calcio e team di automobilismo e motociclismo:

  • Scuderia AlphaTauri - Ispettore Controllo Qualità – Faenza (RA)
  • Musketeer - Sales and Marketing Specialist – Sedi multiple
  • Scuderia AlphaTauri - Strategy Software Engineer – Faenza (RA)
  • Logistics Specialist – Milano
  • Scuderia AlphaTauri - Composite Group Leader – Faenza (RA)
  • Category Development Manager – New Channels – Milano
  • Scuderia AlphaTauri - Composite Project Manager – Faenza (RA)
  • Scuderia AlphaTauri - Junior Tyre Modelling Engineer – Faenza (RA)

Lavora con Red Bull: come candidarsi

Scopri tutte le incredibili opportunità di carriera in Red Bull candidandoti alle posizioni aperte nel link qui sotto! Non lasciarti sfuggire anche le preziose esperienze lavorative che potrai fare come Red Bull Student Marketeer oppure accedendo al Red Bull Graduate Programme! Tutti i dettagli, cliccando qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?