Sei in cerca del tuo primo lavoro o cerchi nuove opportunità? Il 9 novembre ti aspettiamo al Job Meeting NAPOLI per un grande evento

Mercoledì 9 novembre non mancare al Job Meeting Napoli!  Nella splendida cornice della Stazione Marittima al Molo Angioino direttamente sul mare, dalle 9 alle 16.30, importanti aziende nazionali e internazionali saranno presenti con i propri selezionatori per incontrare e assumere giovani laureati di tutte le aree di studio.

AZIENDE PRESENTI
Tra le varie realtà presenti con le quali potrai sostenere colloqui one to one: 24ORE Business School, Angel Company, Aubay, Contrader, DGS, Eraclito 2000, Exprivia, Ferrovie dello Stato, Gi Group, Gruppo Lutech, Laminazione Sottile, Leonardo, Manpower Group, NIER, NTT DATA, Segula Technologies, SistemItaly, Telepass, Umana.

CONDIVIDI IL TUO CV E FAI I COLLOQUI CON LE AZIENDE DIRETTAMENTE ALLO STAND
Durante l’intera giornata si terranno senza sosta colloqui one to one direttamente agli stand delle aziende. Potrai presentarti ai Recruiter delle aziende che ti interessando di più, parlare con loro e capire meglio se sei tu la persona che stanno cercando!

E IN PIÙ, SCOPRI LE ALTRE ATTIVITÀ DELLA GIORNATA:

  • WORKSHOP aziendali e di informazione professionale per conoscere le posizioni più ricercate e scoprire direttamente come si lavora all’interno delle aziende dalla voce di chi già ci lavora
  • CV CHECK Area powered by UMANA: tutor professionisti faranno il "controllo" del tuo CV e ti aiuteranno a capire cosa scrivere e come farlo correttamente per un profilo davvero efficace. Il servizio è offerto da UMANA Agenzia per il Lavoro.

Importante!
L’accesso al Job Meeting NAPOLI e tutte le attività proposte sono TOTALMENTE GRATUITE ma la registrazione è obbligatoria.

Non perderti tutte le comunicazioni e le informazioni utili


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?