Siemens trasforma i tuoi sogni in tecnologia! Candidati al Digital Industry Talent Program!

3 sfide, 18 mesi di Job Rotation. Partecipa al Digital Industry Talent Program!

Il programma, proposto da Siemens Italia, intende formare giovani ingegneri di talento inserendoli da subito in azienda con ruoli e responsabilità concrete, immersi nelle sfide digitali del mercato industriale italiano. I candidati selezionati avranno la responsabilità di contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi di Siemens legati al mondo delle tecnologie digitali nell’area Digital Industry.

L'obiettivo è quello di aumentare la produttività, l'efficienza, la velocità e la qualità dei clienti, accompagnandoli nel loro cammino verso il futuro digitale dell'industria.

I partecipanti al programma verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato a Milano nel mese di giugno 2019. La loro carriera in Siemens inizierà con un programma di Job Rotation di 18 mesi (3 incarichi di 6 mesi ciascuno, che coprono 3 diversi ruoli nel settore digitale). A conclusione di questo periodo i candidati potranno ricoprire uno di questi ruoli:

  • Digital Business Developer
  • Digital Product Manager
  • Digital Technical Process Manager
  • Digital Technical Sales Consultant

Inizia la tua carriera nel settore della digitalizzazione industriale con Siemens!

Durante i vari step della Job Rotation, i giovani scelti avranno l'opportunità di acquisire una profonda conoscenza tecnica e commerciale delle soluzioni digitali, acquisire preziose esperienze di business e stabilire importanti contatti con il mondo Siemens. Verrà offerto anche un mese di lavoro all'estero per approfondire la conoscenza di Siemens Digital Industry a livello internazionale e iniziare a costruire il proprio network interno. Il programma offre un eccellente trampolino di lancio per una carriera di successo all'interno di Siemens in un ruolo di leadership.

Sei un networker attivo con una mentalità agile? La Digital Industry Community non vede l'ora di incontrarti!

Siemens è alla ricerca di laureandi o neolaureati (con il massimo dei voti e negli ultimi 3 mesi) in Ingegneria Elettronica, Meccanica, Informatica, Fisica, Chimica, Gestionale e dell’ Automazione. Il candidato ideale ha vissuto almeno 6 mesi per lavoro o per studio all’estero e parla italiano e inglese fluentemente. Si cercano persone appassionate di innovazione e tecnologia che possiedano anche energia, proattività, open mindness, "Start-up approach", curiosità intellettuale.

Realizza il tuo sogno in Siemens

Benefit

Siemens Italia offre una modalità di lavoro flessibile: lo smartworking. Troverai un ambiente nel quale la curiosità aziendale è molto apprezzata e dove è garantita una formazione continua e l'accesso a un'ampia gamma di corsi digitali per crescere nel tuo percorso. Avrai un’assicurazione contro gli infortuni professionale ed extraprofessionale, e un’assicurazione sanitaria che può essere estesa alla tua famiglia. Inoltre: pasto totalmente pagato dalla compagnia e assegnazione di un Personal Computer e di uno Smartphone.

Per candidarti completa l’application on line al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?