Soft Strategy. Competenza, collaborazione, passione.

Soft Strategy, giovane realtà italiana che opera nella consulenza direzionale nei settori delle Telecomunicazioni, dei Servizi e dell'Industria per organizzazioni di medie e grandi dimensioni, offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Lavorare in Soft Strategy è un'ottima opportunità per i giovani neolaureati in materie economiche o scientifiche (economia o ingegneria, in particolare gestionale, telecomunicazioni, elettronica). Il candidato ideale è in grado di esprimere e condividere entusiasmo, proattività e orientamento al risultato; possiede attitudine al teamwork ed è fortemente motivato alla crescita professionale. 

Soft Strategy nasce nel 2006 dall'ambizioso progetto di un gruppo di consulenti, provenienti da diverse Top Firm del mondo del Management Consulting, tutti accomunati dalla passione per lo sviluppo di servizi e soluzioni innovative.  La mission è quella di far fronte e anticipare il cambiamento e l'evoluzione tecnologica del mercato, offrendo ai Clienti un servizio certamente completo, qualitativamente di altissimo livello, integrato nel business aziendale e proiettato nel futuro.

Soft Strategy è in grado di realizzare tutto questo perché crede che il proprio successo sia legato soprattutto alle persone che vi lavorano. Per loro è stato progettato e implementato un percorso di carriera chiaro e completo; la crescita è supportata attraverso un processo di valutazione basato sul merito e sulla collaborazione tra Risorsa e Responsabili nello sviluppo professionale del singolo; la formazione è progettata ed erogata in funzione delle reali esigenze dei singoli e in linea con il business. La comunicazione interna è sostenuta attraverso un costante contatto con le Risorse.

Soft Strategy pone grande cura nella ricerca delle persone che ritiene adeguate a diventare i propri futuri collaboratori.  Per questo, è costantemente alla ricerca di Risorse in possesso del giusto mix di competenze che consentano di avanzare nel mondo della consulenza e a cui viene offerto l'inserimento in un percorso professionale di lungo periodo che possa garantire opportunità di crescita presenti e future.

Per ulteriori informazioni visita il profilo Soft Strategy  su Job Meeting Magazine dove troverai anche il link alla sezione Carriere, da cui è possibile inviare le candidature.

Giuseppe Circosta
17 giugno 2013


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?