Soft Strategy, junior analyst sotto i 27 anni

Giovani analisti alla corte di Soft Strategy. Il gruppo, azienda specializzata nella consulenza direzionale e nel fornire servizi professionali innovati alle imprese, cerca persone di talento in grado di ricoprire profili professionali molto precisi.

«Cerchiamo persone ad alto potenziale interessate a far crescere le proprie conoscenze e competenze in un contesto stimolante –  spiegano dal gruppo – in particolare servono junior analyst di età non superiore ai 27 anni, con laurea specialistica in ingegneria (preferibilmente gestionale, telecomunicazioni e informatica, ndr) o economia, con ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo ideale attitudine al teamwork, spiccate capacità di analisi, ottime competenze relazionali e comunicative, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero, entusiasmo e motivazioni».

Ma non è finita. Soft Strategy, infatti, per le sue sedi italiane, seleziona anche IT risk junior analyst di qualità, sempre sotto i ventisette anni, con laurea specialistica in ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti informatici ed esperienza, lavorativa o per studi universitari, e motivazione a lavorare sulle seguenti attività: information security management system, security strategy & program, Ict security assessment, risk assessment.

«Requisiti preferenziali per i candidati – concludono dal gruppo – sono una formazione post laurea specifica e certificazioni conseguite sulla tematica dell’It Security, attitudine al team work e al problem solving, capacità di analisi e competenze relazionali e comunicative».

Per candidarsi cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni. Per informazioni sul gruppo, invece, puoi visitare il profilo online su jobmeeting.it o il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
27 novembre 2014

Immagine: Soft Strategy


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?