Offerte lavoro



 
 

Spagna e Malta con borse di studio

1 - 2 ' di lettura

MaltaA dare la spinta a tutti coloro che vogliono svolgere un’esperienza formativa e dei corsi di perfezionamento all’estero, ci pensa un’iniziativa gestita dall’Associazione Regionale Confservizi Lazio - il Progetto Chamob - finanziato dal Programma Comunitario LLP e da quello Leonardo da Vinci.

Il Progetto Change Agents in Mobility (Chamob) offre 45 borse di studio per tirocini formativi di 13 settimane in Spagna e a Malta da gennaio a maggio 2012, focalizzati nell’area professionale di Gestione delle Risorse Umane, da svolgere presso piccole e medie imprese, agenzie di formazione, centri per l’impiego ed agenzie interinali.

Il programma di apprendimento sarà accompagnato, inoltre, da corsi per l’approfondimento linguistico.

Per partecipare al bando di selezione (aperto anche ai dipendenti e ai lavoratori autonomi) bisogna rispettare i seguenti requisiti:

  • Avere un’età compresa fra i 20 e i 35 anni;
  • Possedere una laurea (triennale, specialistica o vecchio ordinamento) rientrante nelle aree: scienze della formazione, scienze sociali, scienze umane e psicologia
  • Non essere iscritti a percorsi di studio universitari
  • Non avere mai partecipato ad altri tirocini finanziati dal Programma LLP – Leonardo da Vinci

Le attività di valutazione dei candidati, condotte da Confservizi Lazio e da Enpowering s.r.l., si articoleranno in una prima fase di colloquio, per tutti coloro che hanno inviato la domanda, ed un successivo step selettivo, al termine del quale verrà redatta una graduatoria per ciascuna delle due destinazioni previste nell’avviso.

Per consultare il bando completo e per conoscere tutte le modalità di partecipazione, è possibile visitare il sito web della Confservizi Lazio. Le candidature devono essere inviate entro il 14 Novembre 2011.



Emanuele Florio


11 novembre 2011





Foto di Foxypar4

Gallery