Prossimo evento

9
Maggio
Job Meeting
...

Offerte lavoro



 
 

Sta per scadere il concorso per 40 infermieri

1 - 2 ' di lettura

lombardia concorso per 40 infermieri

Sta per scadere il concorso per 40 infermieri. L’ASST di Lodi ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato presso la struttura. È possibile presentare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 28 marzo 2019.

Requisiti

Per potere accedere al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 40 infermieri presso l’ASST di Lodi, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Cittadinanza italiana
  • Idoneità fisica all’impiego
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere Professionale
  • Iscrizione al relativo Ordine professionale

Il concorso

Il concorso è costituito da 3 prove:

Prova scritta: vertente su argomento scelto dalla commissione attinente alla materia oggetto del concorso; la prova scritta, a giudizio della Commissione esaminatrice, può consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica;

Prova pratica: consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; la prova, ad insindacabile giudizio della Commissione esaminatrice potrà prevedere la soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla attinenti ad aspetti tecnico/pratici relativi al profilo a concorso.

Prova orale: sulle materie inerenti al posto a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese o francese e la conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche.

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli del bando e per inoltrare la propria domanda di ammissione al concorso, cliccare sul seguente link: