Stage col rimborso nella tecnologia Siemens

Tirocinanti nella tecnologia del gruppo Siemens. Il colosso tedesco seleziona laureati e laureandi per la realtà produttiva di Cairo Montenotte, in provincia di Savona. Qui opera Trench Italia, realtà del settore Energy di Siemens Italia, che progetta e produce trasformatori di misura in alta e altissima tensione e che li commercializza in Europa, Africa, Sudamerica e Medio Oriente. È un centro di eccellenza europeo Siemens nonché punto di riferimento nazionale per i trasformatori di misura capacitivi.

Gli stage disponibili al momento riguardano un Supply Chain Process Support laureando o laureato in Ingegneria gestionale o meccanica; un Marketing Data Base Support con laurea triennale o specialistica in Economia, Ingegneria, Giurisprudenza e Scienze politiche; un Sourcing Support con laurea specialistica in Ingegneria gestionale e meccanica o in Economia.

Al di là di quelli specifici di ogni figura, i requisiti validi per tutti sono l’ottima conoscenza di Office e della lingua inglese. L’esperienza di stage nella nostra sede di Cairo Montenotte è altamente formativa e stimolante – spiega Cristiano Rossi, HR Business Partner di Siemens – si tratta di una realtà dinamica in cui si possono osservare da vicino tutti gli aspetti di una realtà produttiva: dall’ingegnerizzazione del prodotto fino alla produzione, in un contesto tecnologico innovativo di carattere internazionale, dal momento che i prodotti vengono commercializzati in tutto il mondo».

Tutti gli stage disponibili durano sei mesi e prevedono un rimborso che varia da 700 a 800 euro mensili, con buono pasto incluso.

I candidati che vogliono partecipare alle selezioni devono creare il loro profilo on line sul sito internet di Siemens, accedendo anche direttamente dalla posizione d'interesse, e poi completare l’application on line relativa al profilo prescelto. Per maggiori informazioni, si può anche scrivere a recruiting.it@siemens.com.
Ulteriori approfondimenti sulla multinazionale tedesca sono disponibili nel profilo Siemens su Job Meeting Magazine.

Barbara Diani
3 luglio 2014

Foto: Siemens Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?