Stage nel marketing e nel mobile engineering di Wind

Due opportunità nell’azienda italiana di telecomunicazioni, che è terzo operatore nel nostro Paese per la telefonia mobile -con oltre 20 milioni di clienti- e secondo per quella fissa.

Il quartier generale si trova a Roma – in cui si svolgeranno i due stage- , ma Wind ha sedi su tutto il territorio italiano da Milano a Ivrea, Torino, Genova, Venezia, Pisa, Napoli e Palermo.

Dallo scorso anno Wind è stata acquisita dal gruppo russo VimpelCom, il sesto operatore di telefonia mobile al mondo per numero di clienti e con attività in 21 Paesi.

Le posizioni attualmente aperte in Italia sono due.

Il primo stage, le cui candidature scadono il 15 marzo, è nella funzione Sales - Trade Marketing and Training per occuparsi di comunicazione multimediale. Grafica, contenuti e video saranno i tre ambiti su cui lo stagista dovrà cimentarsi nel corso dei tre mesi (rinnovabili una sola volta). Per questa posizione la laurea più probabile è quella in Scienze della comunicazione, ma in realtà ciò che conta di più è l’essersi formati, attraverso un corso o un master, nella comunicazione multimediale.

Per il secondo stage in Mobile Engineering si cerca invece un ingegnere delle telecomunicazioni che abbia competenze di radio propagazione, sistemi radiomobili, tecnologie e apparati di rete di accesso, teoria del traffico e dimensionamento elementi di rete. La scadenza in questo caso è il 16 marzo.

I requisiti principali per tutte e due le posizioni sono il voto di laurea superiore a 100 su 110, l’età massima di 29 anni e l’ottima conoscenza dell’inglese, trattandosi di una realtà in cui si lavora prevalentemente in questa lingua.

Entrambi gli stage prevedono un rimborso spese di 500 euro e ticket restaurant .

Il profilo dell'azienda e i dettagli delle proposte sono nelle pagine del nostro portale.

Per potersi candidare occorre prima registrarsi al sito dell'azienda nell’area Lavorare con Wind.

Raffaella Giuri

6 marzo 2012


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?