STMicroelectronics, 35 assunzioni da Milano a Catania

Trentacinque posti subito. Altri settantacinque entro la fine dell’anno. STMicroelectronics, azienda franco-italiana con sede centrale a Ginevra, che opera nel settore della produzione di componenti elettronici a semiconduttore, prevede di inserire nel corso del 2015, soltanto nel nostro Paese, almeno un centinaio di persone. Le selezioni per i primi inserimenti sono già in corso.

«Per gli uffici di Agrate Brianza e Cornaredo, vicino Milano, le opportunità che prevedono fin da subito la firma su un contratto a tempo indeterminato riguardano – spiegano dall’azienda – quindici posizioni, rivolte esclusivamente a ingegneri elettronici in ambito di progettazione circuitale, sia analogica che digitale. Poi ci sono cinque opportunità che riguardano invece brillanti ingegneri elettronici o informatici per attività di ingegnere di prodotto».

Altri cinque posti, per le aree produttive in ambito manutenzione della sede di Agrate, sono destinati a neolaureati di primo livello in ingegneria elettronica, meccanica e dell’automazione, oppure a diplomati tecnici che devono però avere alle spalle almeno cinque anni di esperienza.

Ma non è finita qui. «Ci sono altre opportunità di lavoro anche nella nostra sede di Catania – concludono da Stmicroelectronics – dove si prevede l’inserimento di una decina di laureati in ingegneria che saranno impegnati in attività di progettazione elettronica».

Chi vuole candidarsi alle posizioni disponibili può farlo cliccando direttamente sulla pagina dedicata. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
23 aprile 2015

Foto: ufficio stampa STMicroelectronics


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?