Stroili Oro alla ricerca di nuovo personale

La nota catena di gioiellerie Stroili Oro cerca nuovo personale. Le offerte di lavoro del Gruppo sono rivolte per lo più a laureati, con e senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato o da inserire in percorsi di stage retribuito presso la sede centrale e nei diversi store, dislocati su tutto il territorio nazionale.

La catena di gioiellerie

Stroili Oro Group, fondato nel 1996, è specializzato, in particolare, nel retail per la gioielleria made in Italy, e propone un vasto assortimento di gioielli in oro e diamanti, argento, orologi e bijoux, con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze della moda. Oggi conta ben 380 punti vendita a gestione diretta ed oltre 1.000 rivenditori autorizzati sul territorio nazionale, ed è presente anche in vari Paesi esteri.

Posizioni aperte

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. L’azienda, infatti, è sempre interessata a valutare profili di giovani diplomati neolaureati e professionisti esperti, che possano contribuire al successo aziendale.
Inoltre, per i più giovani senza esperienza sono disponibili tirocini. Di seguito l'elenco completo delle posizioni aperte al momento:

  • ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE
    Sede di lavoro: Amaro, UD (Italia)
  • SALES ASSISTANT VICENZA E PROVINCIA - Riservato iscritti L.68/99
    Sede di lavoro: Vicenza, VI (Italia)
  • SALES ASSISTANT ROMAGNANO SESIA (NO)- Riservato iscritti L.68/99
    Sede di lavoro: Romagnano Sesia, NO (Italia)
  • ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA
    Sede di lavoro: Amaro, Viale Valli Di Carnia 5, UD (Italia)
  • ADDETTI VENDITA VILLASANTA - RISERVATO ISCRITTI L.68/99
    Sede di lavoro: Villasanta, MB (Italia)

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura a una delle posizioni aperte o monitorare la pagina, in vista di offerte future, cliccare al link disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?