TicketOne assume nuovo personale

TicketOne assume nuovo personale. La nota società italiana di ticketing per eventi di musica, teatro, sport, cinema e cultura è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire in sede. Nello specifico, le figure ricercate sono per gli ambienti digital e sviluppo software.

La società

Fondata nel 1998, TicketOne è la prima società in Italia del settore ticketing per eventi culturali, musicali e sportivi. È tra i principali partner con alcune dei più importanti promoter. Dal 2007 è parte del circuito europeo guidato da CTS Eventim, in virtù di un ampliamento del bacino d’utenza estero.

Posizioni aperte

Come accennato, TicketOne è alla ricerca di profili professionali, soprattutto in ambiente digital. Di seguito le posizioni aperte:

  • CRM Specialist: si richiedono 1 - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo all’interno di realtà strutturate, competenze tecniche si applicativi informatici, conoscenza base delle logiche CRM, comunicazione digitale e Email Marketing, buone doti analitiche, conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
  • New Media - Digital Marketing Specialist: si richiedono 2 -3 anni di pregressa esperienza in ruoli digital / e-commerce marketing in realtà strutturate, competenze tecniche su applicativi informatici, web marketing e comunicazione digitale, conoscenza delle principali metriche e tools di web analytics, conoscenze delle meccaniche delle inserzioni pubbliitarie (Google AdWords, PPC, Facebook), conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolare).
  • Responsabile Sviluppo Software: si richiedono esperienza con uno o più linguaggi di programmazione object-oriented (Java, C# (.NET), C++), conoscenza di HTML5, CSS, JG e delle tecnologie di server e database, esperienza in realizzazione di sistemi e applicazioni complessi e scalabili; esperienza in DevOps e architetture Cloud, esperienza su progettazione di sistemi e applicazioni basati su API.
  • Smart Junior Project Manager: si richiedono ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint, Visio), conoscenze di programmazione di base, conoscenza software progect management (Jira, Trello, MS Project), ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua tedesca.

Come candidarsi

Per consultare ulteriori dettagli riguardo le singole posizioni e inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?