Tirocini e assunzioni in Ubi Banca tra Brescia e Bergamo

Stage e contratti nelle sedi UBI Banca. Il gruppo italiano, nato il 1 aprile 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda, sta selezionando nuove leve per le sue sedi del nord Italia. “Al momento – spiegano dall’area risorse umane del gruppo UBI Banca – offriamo due stage, a Brescia, nel settore customer care.
I candidati devono possedere una laurea ad  indirizzo economico-statistico, con votazione non inferiore a 105/110, conoscenza della lingua inglese e di Office, capacità relazionali e orientamento al cliente”.

Lavorerà a Bergamo, invece, il junior risk manager che acquisirà le competenze della funzione e si occuperà dell’analisi  dei rischi finanziari. Per candidarsi servono capacità di interpretare dati complessi con tecniche statistiche, conoscenza della normativa di vigilanza e degli strumenti di programmazione e analisi (Sas, Vba, Office) oltre che la conoscenza dell’inglese. Al candidato prescelto sarà offerto un contratto a tempo determinato.

Ci sono poi uno stage per un laureato che sarà formato nella direzione acquisti e, infine, a Bergamo, un contratto a tempo determinato per addetti tutelati dalla Legge 68/99 (collocamento mirato disabili). I prescelti si occuperanno dell’operatività contabile e saranno coinvolti anche nell'attività commerciale offerta alla clientela retail, con l’opportunità di crescere in ruoli di referente e gestore. Ai candidati si richiedono diploma o laurea a indirizzo economico-giuridico e conoscenza dell’inglese e di Office. 

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata. Per informazioni sul gruppo, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
5 dicembre 2014

Foto: sede Ubi Banca


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?