Tutti gli stage di Pirelli

Ecco gli ultimi stage proposti dalla multinazionale milanese che è, tra l’altro, il quinto operatore mondiale del settore pneumatici e che ha archiviato a settembre dati molto incoraggianti: ricavi +17,9%, utile netto +56,8% e si appresta a realizzare un piano industriale di investimenti considerevoli per raggiungere entro il 2015 la leadership mondiale nel segmento Premium, ossia il prodotto alto di gamma e a elevato contenuto tecnologico.

Il primo stage nel Gruppo di Tronchetti Provera è nell’area Affari legali di Pirelli Tyre per occuparsi di questioni di diritto societario ed è perciò aperto solo a laureati specialistici in giurisprudenza con un ottimo inglese.

Un altro riguarderà l’analisi e la previsione delle vendite nonché l’elaborazione dei piani di gestione pluriennali all’interno della funzione Demand Planning.
La posizione è riservata a laureati in Economia, Statistica e Ingegneria gestionale.

Sono richieste, invece, le lauree specialistiche in Ingegneria meccanica, aeronautica, chimica, elettronica, dei materiali per lo stage nell’area Ricerca e Sviluppo per occuparsi di efficienza industriale e indicatori di produttività.

PirelliLa funzione di Auditing cerca laureati in Economia o Ingegneria gestionale che abbiano però, oltre all’ottimo inglese, anche dimestichezza con il cinese o il russo.

Si chiude con gli umanisti la ricerca di stagisti della multinazionale perché la posizione da ricoprire è quella di specialista in comunicazione interna, che curerà l’ideazione di contenuti e l’organizzazione di eventi all’interno di Pirelli Tyre.

Per leggere il profilo dell’azienda andate nella nostra sezione interna mentre i dettagli delle posizioni li trovate sulla sezione carriera del sito corporate.

Raffaella Giuri

12 dicembre 2011


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?