Offerte lavoro



 
 

Tutti gli stage di Pirelli

1 - 2 ' di lettura

Pirelli_stageEcco gli ultimi stage proposti dalla multinazionale milanese che è, tra l’altro, il quinto operatore mondiale del settore pneumatici e che ha archiviato a settembre dati molto incoraggianti: ricavi +17,9%, utile netto +56,8% e si appresta a realizzare un piano industriale di investimenti considerevoli per raggiungere entro il 2015 la leadership mondiale nel segmento Premium, ossia il prodotto alto di gamma e a elevato contenuto tecnologico.

Il primo stage nel Gruppo di Tronchetti Provera è nell’area Affari legali di Pirelli Tyre per occuparsi di questioni di diritto societario ed è perciò aperto solo a laureati specialistici in giurisprudenza con un ottimo inglese.

Un altro riguarderà l’analisi e la previsione delle vendite nonché l’elaborazione dei piani di gestione pluriennali all’interno della funzione Demand Planning.
La posizione è riservata a laureati in Economia, Statistica e Ingegneria gestionale.

Sono richieste, invece, le lauree specialistiche in Ingegneria meccanica, aeronautica, chimica, elettronica, dei materiali per lo stage nell’area Ricerca e Sviluppo per occuparsi di efficienza industriale e indicatori di produttività.

PirelliLa funzione di Auditing cerca laureati in Economia o Ingegneria gestionale che abbiano però, oltre all’ottimo inglese, anche dimestichezza con il cinese o il russo.

Si chiude con gli umanisti la ricerca di stagisti della multinazionale perché la posizione da ricoprire è quella di specialista in comunicazione interna, che curerà l’ideazione di contenuti e l’organizzazione di eventi all’interno di Pirelli Tyre.

Per leggere il profilo dell’azienda andate nella nostra sezione interna mentre i dettagli delle posizioni li trovate sulla sezione carriera del sito corporate.




Raffaella Giuri


12 dicembre 2011

Gallery