Tutti i profili di SoloAffitti

Agenti e profili amministrativi di qualità nelle agenzie di SoloAffitti. Il gruppo immobiliare, nato nel 1996 e da allora in continua e costante espansione, ha bisogno di diverse figure professionali da inserire nella sua rete italiana di agenzie. «Le posizioni libere al momento – spiegano dall’azienda – riguardano in particolare figure di agenti immobiliari, acquisitori e segretari di agenzia. Oggi possiamo offrire contratti, a tempo o definitivi, full o part time, in diverse città della nostra Penisola: da Latina a Bologna, da Milano a Sanremo, da Rovereto a Napoli, passando per Torino e Courmayeur».

I requisiti degli agenti immobiliari indicati dal gruppo sono pochi, ma molto precisi: età compresa tra i 23 e i 40 anni, diploma di scuola superiore, esperienza nel settore, spirito commerciale, ottime attitudini relazionali e buona capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office. Completano il profilo dinamismo, desiderio di crescere professionalmente, auto propria ed è un “plus” il possesso del patentino di agente immobiliare.

Spazio, poi, agli acquisitori. Che si occuperanno di incremento e di gestione del patrimonio immobiliare. I requisiti? Età non superiore ai 35 anni; diploma di scuola superiore o laurea, esperienza, doti relazionali e predisposizione al team working. Ai prescelti, SoloAffitti offre una formazione sul campo e in aula presso le sedi della Solo Affitti Academy, compensi a buoni livelli di mercato e premi al raggiungimento di obiettivi minimi preconcordati.

Infine, porte aperte a segretari di agenzia. Per capirci, quelli che hanno il compito di ricevere clienti e sviluppare le attività amministrative connesse con la gestione dell’agenzia. Servono candidati con laurea o diploma, attitudini relazionali, conoscenza del pacchetto Office e disponibilità agli orari part-time.

«Per quanto riguarda gli stage, spesso disponibili nel nostro gruppo – concludono dall’azienda – questi sono sempre retribuiti e hanno l’obiettivo di formare le giovani risorse, trasmettergli il nostro know how e inserirle, a fine percorso, all’interno del nostro organico».

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per avere ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
25 agosto 2016

Foto: Solo Affitti, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?