Offerte lavoro



 
 

 

Unicredit assume e forma giovani neolaureati

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Unicredit assume e forma giovani neolaureatiContratti e stage con vista sul posto per giovani talenti scientifici. Unicredit, colosso bancario con sedi centrali a Roma e Milano e oltre 40 milioni di clienti in 22 paesi del mondo, chiama a raccolta neolaureati per inserirli direttamente o dopo un breve periodo di formazione.

«La prima ricerca in corso negli uffici italiani del gruppo – spiegano dall’azienda – riguarda ingegneri informatici, matematici, fisici e statistici per la divisione UniCredit Business Integrated Solutions, nostra società di servizi che offre soluzioni nell’area information & communication technology. Possono candidarsi giovani appassionati di tecnologia e innovazione alla ricerca di un ambiente internazionale e dinamico, con grandi prospettive di crescita. I contratti che offriamo sono a tempo indeterminato o a termine».

Il reclutamento firmato Unicredit riguarda al momento anche giovani addetti per Unicredit Direct, struttura commerciale del gruppo che ha bisogno di nuove leve a Cologno Monzese. «Questo processo di selezione – continuano dall’azienda - è rivolto a neolaureati in economia, ingegneria, giurisprudenza, matematica, scienze politiche e statistica, I ragazzi devono avere spiccata propensione commerciale, doti comunicative, flessibilità e capacità di lavorare in team». Ai neoassunti viene anche offerto un percorso formativo di eccellenza, orientato all'acquisizione delle competenze fondamentali per operare nel mondo bancario.

A chiudere, chance nel settore del risk management: si tratta di stage per candidati con ottime capacità quantitative e analitiche tra cui fisici, matematici e ingegneri. I tirocini durano sei mesi, sono retribuiti e hanno buone possibilità di convertirsi in un contratto di lavoro vero e proprio.

Per candidarsi alle diverse opportunità, cliccare sulla pagina dedicata.


Barbara Diani
12 maggio 2015


Foto, Marco Ponti

Gallery