Var Group, assunzioni nel mondo ICT

Var Group, assunzioni nel mondo ICT. La società è alla ricerca di Security Expert, Consulenti e giovani neolaureati per stage e assunzioni a tempo determinato e indeterminato.

La società

Var Group nasce a Empoli, provincia di Firenze, nel 1973. In Italia è tra le realtà più all’avanguardia del settore, oltre che tra le più solide: ad aprile 2018, Var Group conta un fatturato di 290 milioni di euro, 1.600 collaboratori e 23 sedi in tutto il territorio italiano.

Le posizioni aperte

Di seguito le figure professionali ricercate dal gruppo:

  • Yarix - Cyber Security Specialist (Treviso) - Yarix sta cercando un Cyber Securituy Specialist da inserire all'interno del Red Team che si occuperà di condurre progetti di Vulnerability Assessment e Penetration Testing presso clienti Enterprise nazionali ed internazionali.
  • Yarix - Security Expert (Milano) - Yarix Srl è alla ricerca di un Security Expert, con esperienza di almeno cinque anni in attività di Penetration Test, Vulnerability Assessment, Analisi Forense, Gestione Incidenti Informatici, operatività all'interno di Security Operation Center, di cui almeno due in attività legate alla gestione degli incidenti informatici.
  • Vg Spa - Microsoft Solution Professional (Firenze, Milano) - Il candidato, inserito all’interno del team Microsoft, dovrà occuparsi della promozione di soluzioni e servizi Microsoft presso i nuovi e vecchi clienti.
  • Var Prime - Analista Programmatore Nav (Firenze, Milano, Roma) - Var Prime Srl è alla ricerca di esperti Analisti Programmatori Microsoft Navision per le sedi di Empoli, Milano e Roma.
  • Var Prime - Consulenti Applicativi (Firenze, Milano, Roma) - Var Prime Srl nell'ottica di potenziare il proprio organico è alla ricerca di Consulenti Applicativi Dynamics NAV.
  • Deltaphi - Consulente Applicativo Zucchetti - Ricerchiamo una risorsa da inserire in organico per attività di consulenza sull’applicativo Zucchetti.

Stage

  • Var Group - Devops Engineer (Firenze) - Var Group in collaborazione con AWS e con il mondo accademico, sta organizzando un'Academy per formare nuovi talenti da inserire in team.
  • Var Service - Sistemista Help Desk - Ricerchiamo risorse da inserire in organico per attività di Help Desk Tecnico.
  • Var Prime - Analista Programmatore (Firenze, Milano, Roma) - Var Prime Srl ricerca un/una giovane neolaureato/a da inserire all'interno di progetti presso aziende clienti con il ruolo di Analista Programmatore.

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli e per inviare la candidatura a una delle posizioni aperte, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?