Venti futuri manager nella Coca-Cola italiana

La primavera di Coca-Cola Hbc Italia recluta venti giovani talenti. La società, che produce e distribuisce in Italia i marchi della The Coca-Cola Company, lancia il suo Management trainee program spring edition, un programma di reclutamento e formazione della durata di dieci settimane, dedicato a giovani e brillanti neolaureati che vogliono intraprendere un percorso di crescita professionale e carriera all’interno di Coca-Cola HBC Italia.

Il processo di selezione è rivolto a giovani con laurea triennale e master o laurea specialistica, ottimo curriculum universitario, conoscenza della lingua inglese, doti di leadership e di comunicazione e forte orientamento al risultato. «Si tratta di un’esperienza straordinariaspiega Cristina Danelatos, direttore risorse umane dell’azienda – un programma che vuole creare la prossima generazione di leader di Coca-Cola in Italia e un’occasione preziosa di vivere in una grande multinazionale, apprendendo da professionisti di altissima qualità».

Nel percorso sono previste due settimane di aula con trainer esperti dell’area commerciale, due mesi di apprendimento on the job e una visita allo stabilimento di Nogara (Verona), il più grande del gruppo in Europa. Ogni partecipante avrà inoltre la possibilità di presentare un progetto dove esprimere la propria creatività.

Al termine di questa esperienza, i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante.

Chi vuole partecipare all’edizione primaverile del progetto deve inviare il proprio curriculum, entro il 28 marzo 2014, attraverso la pagina dedicata. Ulteriori informazioni sul sito internet dell’azienda e sul profilo Twitter.

Barbara Diani
18 febbraio 2014

Foto: ufficio stampa Coca-Cola Hbc Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?