Vincere uno stage retribuito di sei mesi in Philips

Sei mesi di stage retribuito di cui tre ad Amsterdam a lavorare nel quartier generale di Philips. E' il premio per il vincitore del Philips Marketing Award 2010, aperto ai laureandi e laureati di Economia e Ingegneria.

Il Philips Marketing Award 2010 è un’iniziativa promossa da Philips, azienda che opera in diversi settori dell’Health&Well-Being con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone grazie a soluzioni e prodotti innovativi ma semplici da usare secondo la promessa di brand “sense and simplicity”.

Il Philips Marketing Award 2010 è un’occasione unica, un modo per creare opportunità per il futuro di brillanti studenti del 2° anno di corso della laurea specialistica in Economia e Ingegneria la cui laurea è prevista entro marzo 2011 o neo-laureati nel 2010 in Economia e Ingegneria.

Solo un numero limitato di partecipanti potrà prendere parte alla competizione (singoli o in team composti da un massimo di 3 persone). L’obiettivo della competizione è ideare e proporre il marketing introduction plan di un nuovo prodotto Philips sul mercato italiano.

Superato il pre-screening, i partecipanti vivranno un’esperienza esclusiva ed altamente formativa. A fine settembre si terrà il kick-off meeting nella sede italiana di Philips e durante l’Award i partecipanti potranno fare call mensili coi manager aziendali per porre loro domande, sciogliere dubbi e ricevere consigli.

I finalisti selezionati presenteranno il loro progetto ad una giuria formata dal Management di Philips Italia.

Al vincitore spetterà un premio straordinario: uno stage retribuito di 6 mesi, 3 nell’ Headquarter Philips di Amsterdam e 3 nella sede italiana di Monza, con rimborso delle spese di viaggio e copertura delle spese di vitto e alloggio fino a un massimo di 1.000 euro al mese. Preziosi premi anche per coloro che si classificheranno al secondo e terzo posto.

La scadenza per iscriversi alla competizione è stata prorogata al 20 settembre 2010 e la competizione partirà in ottobre per terminare a gennaio 2011.

Per ulteriori dettagli, requisiti di partecipazione, regolamento completo e per la pre-selezione: www.philips.it/marketingaward2010


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?