Volkswagen offre opportunità a giovani neolaureati

Volkswagen offre lavoro per giovani neolaureati. La sezione italiana dell’azienda automobilistica è alla ricerca di profili per rinforzare l’organico esistente tramite stage, anche per chi è alla ricerca della prima esperienza lavorativa.

L’azienda

Fondata nel 1937 a Wolfsburg, Voklswagen è nata appositamente con l’intenzione di realizzare in grande serie autovetture economicamente accessibili. Con lo scoppio della II Guerra Mondiale, la produzione venne convertita da civile a militare. Alla fine degli Anni ’40 viene ripreso e aggiornato il progetto iniziale (Typ 1) da cui nasce l’iconico Maggiolino. È solo a partire negli Anni ’70, tuttavia, che Volkswagen conosce il vero successo, grazie alla collaborazione con il designer italiano Giorgetto Giugiaro e con la realizzazione dei primi modelli di Passat, Polo e Golf. Tra le aziende automobilistiche più importanti a livello globale, Volkswagen attualmente conta oltre 630.000 dipendenti in tutto il mondo.

Le posizioni aperte

Di seguito le posizioni ricercate dalla divisione italiana di Volkswagen:

  • Press & PR German Speaker (Stage) – Verona
  • Group Fleet Administration (Stage) – Verona
  • Sales Analyst (Stage) – Verona
  • Business Analyst (Stage) – Verona

Per consultare nel dettaglio le singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: seguici anche su Telegram!


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?