Yoox, la moda online seleziona 40 profili

Quaranta chance di lavoro tra Milano e Bologna con Yoox Group – nella foto il fondatore e ad, Federico Marchetti – il partner globale di internet retail per i principali brand della moda e del design. Ma ci sono posizioni aperte anche all’estero presso le sedi di Parigi, Madrid, New York, Shanghai, Hong Kong e Tokyo. «Nel 2012 – spiegano dalle Risorse umane - l’organico è aumentato del 27% rispetto al 2011».

Yoox è una realtà giovane (l’età media è di 32 anni) che conta oggi oltre 600 dipendenti (il 57% sono donne), l’83% dei quali assunti con un contratto a tempo indeterminato. «Il nostro obiettivo – sottolineano ancora in Yoox – è quello di coltivare l’eccellenza e promuovere il merito».

Ecco alcune delle posizioni ricercate: market leader Eastern Europe (Milano), con 4 anni di esperienza nell’e-commerce e nel fashion,  una laurea in discipline economiche e buona conoscenza di russo e inglese; project manager online stores (Bologna), con due anni di esperienza in una posizione simile, laureato in Informatica, con un’ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza dell’inglese; stylist yoox.com, responsabile delle attività di styling e photographic content di yoox.com (Milano), con 4 anni di esperienza, una laurea, che parli perfettamente italiano e inglese; senior retail buyer (Milano), con 4 anni di esperienza come buyer d’abbigliamento, ottima conoscenza dell’inglese e possibilmente di un’altra lingua tra francese e spagnolo, disponibile a viaggiare. A Bologna c’è spazio anche per un senior web analyst e per un online store manager.

Sul sito corporate, il link dedicato alle candidature segnala tutte le posizioni aperte.

Barbara Diani
3 giugno 2013

foto: ufficio stampa Yoox Group


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?